Il Gruppo Poste Italiane è una delle più grandi realtà nazionali con molteplici attività e servizi del settore finanziario, assicurativo, dei pagamenti, della telefonia e della logistica.
La II edizione di “Junior Real Estate Engineers” è un’opportunità rivolta a giovani neolaureati appassionati, curiosi e desiderosi di partecipare alla valorizzazione del nostro territorio attraverso l’introduzione di nuove tecnologie e strumenti digitali, nel rispetto dei principi di accessibilità e sostenibilità ambientale.
Chi ricerchiamo
Laureati magistrali da meno di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Edile/ Edile – Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Ambientale che siano curiosi e pronti a mettere in campo le proprie competenze e attitudini in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.
Cosa offriamo
Un iniziale percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Immobiliare, negli ambiti del Coworking, Gestione Operativa di Edifici, Pianificazione Operativa e Gestione Risorse Energetiche, Real Estate e nel Property dove potrai acquisire solide competenze affiancando i migliori specialisti e collaborando con team dinamici, in cui potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative. Crediamo fortemente nel valore della contaminazione e siamo pronti a raccogliere stimoli da ragazzi e ragazze proattivi e coraggiosi. Inoltre, il costante supporto di un tutor a te dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di valore per il tuo futuro.
Sedi di lavoro
Roma, Torino, Trieste, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara e Napoli.
Trasforma la tua passione in opportunità – entra a far parte di Poste Italiane!