Amaris Consulting è lieta di invitarvi al primo Hackaton in cui Amaris stessa sarà la promotrice. L’evento si svolgerà il 18 ed il 19 Maggio nei nostri uffici di Milano (Str. 1, Palazzo CC, 20090 Assago). Lo scopo dell’evento è quelli di avvicinare gli studenti e le studentesse o i neolaureat* delle scuole di ingegneria al mondo aziendale. Il team vincitore avrà la possibilità di saltare i primi due step di selezione e conoscere direttamente i direttori per entrare nella nostra realtà, mentre tutti i partecipanti avranno comunque modo di conoscere i nostri manager, Senior Consultant e potrebbero incontrare i nostri clienti con degli incontri di qualifica.
Requisiti:
- Laurea già conseguita o in processo di conclusione in ingegneria elettronica, Biomedicale, dell’automazione, robotica, meccatronica, informatica o delle telecomunicazioni;
- Buone doti comunicative e spirito dinamico;
- Disponibilità a lavorare nei prossimi sei mesi in Lombardia, in Emilia Romagna o Piemonte;
- La conosenza della lingua inglese è considerato un plus.
I vincitori salteranno i primi 2 step di selezione, passando direttamente al colloquio finale con uno dei nostri direttori.
Tutti i partecipanti saranno accolti nel nostro ufficio di Milano e saranno supportati nell’Hackaton dai nostri consulenti Senior.
Nella giornata si avrá modo di assistere ad una presentazione sulla nostra realtà aziendale e su cosa significa essere un Amaris Ambassador.
Ci sarà un rinfresco offerto da Amaris per il pranzo.
Per maggiori dettagli, si rimanda alla locandina con il link alla pagina aziendale.